Con partenza da C.so VENEZIA alle ore 9,oo Domenica 7 Aprile 2019 si svolgerà l’edizione 2019 della MARATONA DI MILANO-

Ecco il tracciato, con l’invito a memorizzare i transiti previsti dei concorrenti.

Il tempo massimo di percorrenza è di 6,30; pertanto l’ultimo arrivo possibile è alle 15,30 sempre in c:so VENEZIA. 

IL PROBLEMA CHE LA CATEGORIA TAXI DOVRA’ AFFRONTARE E’ LA CONTEMPORANEA CON LE MANIFESTAZIONI FIERISTICHE IN SVOLGIMENTO QUEL GIORNO IN V.LE SCARAMPO, bloccato dal transito A/R + rifornimento della Maratona.

In quei giorni avremo l’esposizione fieristica di MIART (fiera INTERNAZIONALE d’Arte Moderna e Contemporanea) con ingresso in v.le Scarampo GATE 23 – e SI SPOSA ITALIA COLLEZIONI (presentazione di abiti da Sposa e da Cerimonia) con ingresso in v.leTeodorico/v.leScarampo GATE 5.

Con Fiera Milano e il Comune si è ricercato la possibilità di accompagnare, e prelevare, i Visitatori alle Manifestazioni Fieristiche sino al luogo più vicino agli ingressi nel periodo di transito degli Atleti impegnati nella Maratona. ECCO LA MAPPA PARTICOLARE2019_04_7_Servizio taxi Carico_Scar._ MARATONA_MILANO ; l’accesso per accompagnare i visitatori è:

  • per coloro che provengono da Staz. Centrale o Garibaldi, e comunque zona NORD, è DA V.LE TEODORICO SINO ALL’INIZIO DEL SOTTOPASSO FIERISTICO- dove si potrà lasciare il Clienti e, sfruttando l’interruzione nel mammellone si potrà sfuggire alla Maratona.  
  • per coloro che provengono da Staz. Cadorna, Duomo e comunque zona SUD, è percorrendo V.LE EGINARDO SINO FRONTE VIA FLAVIO GIOIA (struttura a onde) – dove si potrà lasciare il Clienti e, sfruttando l’interruzione nel mammellone si potrà sfuggire alla Maratona

La manifestazione MIART porta a Milano parecchia Clientela Internazionale, pertanto, sperando di aver fatto comunicazione utile, auguriamo a tutti un Buon lavoro