La S.A.Ta.M. , in collaborazione con TAM, UNIONE ARTIGIANI  e “Tutti TAXI per amore”, ha partecipato all’iniziativa 

GENOVA 2018         “GENOVA NON SI ARRENDE”

Questa iniziativa, realizzata insieme ai tassisti di altre città italiane, ha raccolto fondi da donare ai Vigili del Fuoco di Genova,  per il continuo impegno  a proteggere le nostre vite. La donazione/bonifico è stata effettuata (vedi pdf 2018_genova_ringraziamenti)  alle UNITA’ CINOFILE dei VIGILI del FUOCO di GENOVA che si sono prodigati nelle ricerche di persone durante il disastro del PONTE MORANDI.

si ringraziano i Tassisti Associati e non che hanno versato un contributo minimo di Euro 10,00. (vedi elenco pdf 2018_raccoltaXgenova_elenco

Il raccolto è stato bonificato 2018_satam_ricevuta_TAM_2 aggiungendo il versamento diretto della Nostra Associazione 2018_satam_ricevutaTAM_1  alla TAM che ha provveduto al bonifico collettivo della città di Milano come esposto sopra.

Si ricorda a coloro che hanno optato per portare la striscia ricordo dell’iniziativa a striscia che l’autorizzazione all’esposizione è concessa dal Comune di Milano sino alla data del 13/11/2018.

il Presidente Massimo Pagani a nome di tutto il S.A.Ta.M.  ringrazia coloro che hanno partecipato all’iniziativa umanitaria.