Resoconto Gita Don Gnocchi

Gita benefica con i ragazzi dell’Istituto Don Gnocchi, l’edizione 2015 ha avuto grande successo.

Circa 250 persone tra ragazzi diversamente abili, accompagnatori, Forze dell’ordine e tassisti hanno visitato nella mattinata del 19 maggio u.s. i padiglioni delle Officine Caproni, sede di Volandia. Un lungo corteo composto da più di 50 vetture taxi, seguite dalle auto della Croce Rossa, Carabinieri, Polizia Locale e Polizia Stradale è partito da Milano e, percorrendo la A8, ha raggiunto il Parco e Museo del Volo.

Comunicazione – RICORSO URGENTE AL TRIBUNALE CIVILE CONTRO UBER

Il S.A.Ta.M. informa gli associati che – a tutt’oggi – non è stata ancora sciolta la riserva da parte del Tribunale di Milano in relazione al ricorso da noi promosso insieme alle altre associazioni contro il Gruppo UBER all’esito dell’udienza del 11 maggio 2015.
Occorrerà, dunque, attendere ancora per poter avere la decisione e poterne leggere le motivazioni.
Non possiamo prevedere quanto il Giudice impiegherà a redigere materialmente il provvedimento, ma dobbiamo continuare a porre fiducia nella giustizia e, conseguentemente, nel fatto che il Tribunale di Milano accerti l’illegittimità dell’attività svolta dal Gruppo Uber in relazione al servizio UBER-POP e che ne ordini – quanto prima – l’immediata sospensione.

Milano, 25 maggio 2015