Skip to content

Il Presidente dell’8^ Commissione del Senato, Altero Matteoli, risponde.

Egregio Presidente,

in relazione alla Sua richiesta di audizione dinanzi alla Commissione lavori pubblici, comunicazioni del Senato, nell’ambito dell’esame del disegno di legge n. 1638 recante delega al Governo per la riforma del Codice della strada, Le confermo che la Commissione ha deliberato di svolgere sul tema un ciclo di audizioni informative, con l’intesa di concluderle possibilmente entro la prima settimana di agosto, prima della pausa dei lavori parlamentari.

Purtroppo, i tempi ristretti imposti dai concomitanti impegni della Commissione e l’elevato numero di richieste pervenute non consentiranno verosimilmente, in questa fase, di svolgere tutti gli incontri entro la scadenza programmata.

Riservandomi di valutare, d’intesa con l’Ufficio di Presidenza della Commissione, la possibilità di fissare ulteriori audizioni in una fase successiva, qualora lo ritenga opportuno, La prego comunque di far pervenire alla Commissione un contributo scritto sugli aspetti concernenti il disegno di legge di maggiore interesse per la Sua Associazione, indicando eventualmente il consenso alla pubblicazione, affinché la Commissione possa averne piena contezza.

L’occasione mi è gradita per inviare i migliori saluti.
Altero Matteoli

Segreteria 8a Commissione
Lavori pubblici, comunicazioni
Senato della Repubblica
Tel. 06/67062475-4552-2826
Fax 06/67063596
Mail comm08a@senato.it

Martedì 21/07/2015 17.28

Altre news