Skip to content

Il Tribunale di Torino ci dà ragione

Il S.A.Ta.M. esprime soddisfazione nel comunicare alla categoria tutta che, in data odierna, è stata pubblicata la sentenza con la quale IL TRIBUNALE DI TORINO HA CONFERMATO IL BLOCCO E L’INIBIZIONE DEL SERVIZIO UBER-POP IN ITALIA A TEMPO INDETERMINATO PER ACCERTATA CONCORRENZA SLEALE NEI CONFRONTI DEGLI OPERATORI TAXI REGOLARI.
Il Tribunale di Torino ha rigettato la causa proposta dal Gruppo Uber.

Le scriventi ringraziano, dunque, i nostri avvocati e lo Studio Legale Pavia e Ansaldo per l’ottimo lavoro svolto e l’importantissimo risultato ottenuto… e soprattutto la categoria tutta per la fiducia che ci ha dato in questa lunga guerra… battaglia dopo battaglia… giorno dopo giorno.
Nonostante il silenzio e l’inoperatività delle Amministrazioni, i tentativi del Governo e del Parlamento di aprire le porte all’abusivismo settoriale, le prese di posizione dell’Antitrust e dell’Autorità dei Trasporti a favore delle multinazionali che operano al di fuori delle leggi:

ALMENO ABBIAMO TOCCATO CON MANO CHE LA GIUSTIZIA IN ITALIA FUNZIONA E CHE ALMENO UNO DEI POTERI DELLO STATO LE LEGGI LE APPLICA (….E NON LE SOSPENDE)!!!!!!

Altre news