Il S.A.Ta.M., insieme a CNTP, TAXI MOVE ed altre Associazioni Sindacali Italiane, con i Radiotaxi, ha attivato una raccolta fondi in tutta Italia per aiutare i Tassisti di Ravenna e della Romagna, oltre alla popolazione dei quella zona colpita da questa terribile alluvione.

Da domani, le somme raccolte saranno utilizzate dalla Cooperativa Taxi Ravennate per aiutare i Colleghi sommersi dalle acque, che hanno subito danni alle vetture, alle strutture e alle Cooperative di proprietà degli stessi; ciò che potrebbe risultare di avanzo sarà devoluto alla popolazione romagnola.

Per donare il Vostro contributo chiediamo di utilizzare il conto corrente del Sindacato (versamento che figurerà come costo contributo associativo volontario) tramite il seguente IBAN IT 08 V 05034 01728 0000 0002 7422 specificando nella causale CONTRIBUTO AI TASSISTI ROMAGNOLI, oppure direttamente ai nostri sportelli ricevendone direttamente ricevuta quietanzata.

Qualunque contributo, anche il più piccolo, sarà importante per tutti i Colleghi e le persone in difficoltà.

Agli sportelli, sino a giovedì, raccoglieremo anche coperte, materassini, sacchi a pelo, brande da campeggio, asciugamani, pale e quanto altro ritenete necessiti.

Si rammenta che questi oggetti, ancorché usati, possono essere consegnati solo se materiale pulito e in buone condizioni, utilizzabile igienicamente ricondizionato.

Si ringraziano tutti gli Associati che decideranno di partecipare. GRAZIE

 

Scarica il documento 23.05.23 -AIUTI AI TASSISTI DELLA ROMAGNA

Recommended Posts