Skip to content

Uber Pop – La legge è uguale per tutti… anche per le multinazionali! – Il Tribunale di Milano rigetta l’istanza di sospensione dell’esecuzione dell’ordinanza dello scorso 25 maggio avanzata dalla società americana

Il S.A.Ta.M. è lieto di comunicare agli Associati che il Presidente della Sezione Specializzata Imprese del Tribunale di Milano ha RESPINTO l’istanza urgente presentata da UBER per ottenere la sospensione dell’ordine inibitorio del servizio Uber Pop dello scorso 25 maggio.
Il Tribunale di Milano ha anche chiarito quello che noi abbiamo sempre detto: ossia che UBER avrebbe dovuto interrompere il servizio da subito!! Anche se le penali sarebbero scattate solo dal quindicesimo giorno.
Un doveroso ringraziamento va agli avvocati Marco Giustiniani, Nico Moravia, Giovanni Gigliotti dello Studio Pavia e Ansaldo e all’avvocato Alessandro Fabbi che nonostante le poche ore di preavviso prima dell’udienza per predisporre le difese‎, sono riusciti a raggiungere questo importante risultato.
Ora non ci resta che attendere quella che sarà l’ultima decisione del Tribunale di Milano sul reclamo di Uber che potrebbe arrivare entro l’estate, ma ad oggi NON CI SONO PIÙ ALIBI: Uber Pop opera in concorrenza sleale e deve fermarsi.

Altre news