Il S.A.Ta.M. è lieto di comunicare agli Associati che il Presidente della Sezione Specializzata Imprese del Tribunale di Milano ha RESPINTO l’istanza urgente presentata da UBER per ottenere la sospensione dell’ordine inibitorio del servizio Uber Pop dello scorso 25 maggio.
Il Tribunale di Milano ha anche chiarito quello che noi abbiamo sempre detto: ossia che UBER avrebbe dovuto interrompere il servizio da subito!! Anche se le penali sarebbero scattate solo dal quindicesimo giorno.
Un doveroso ringraziamento va agli avvocati Marco Giustiniani, Nico Moravia, Giovanni Gigliotti dello Studio Pavia e Ansaldo e all’avvocato Alessandro Fabbi che nonostante le poche ore di preavviso prima dell’udienza per predisporre le difese, sono riusciti a raggiungere questo importante risultato.
Ora non ci resta che attendere quella che sarà l’ultima decisione del Tribunale di Milano sul reclamo di Uber che potrebbe arrivare entro l’estate, ma ad oggi NON CI SONO PIÙ ALIBI: Uber Pop opera in concorrenza sleale e deve fermarsi.
Uber Pop – La legge è uguale per tutti… anche per le multinazionali! – Il Tribunale di Milano rigetta l’istanza di sospensione dell’esecuzione dell’ordinanza dello scorso 25 maggio avanzata dalla società americana
- Author Massimo Pagani
- Posted on Giugno 10, 2015
- In Associati
Altre news
CHIUSURA STRADALE DI VIA DEI BOSSI TRA BROLETTO E VIA CLERICI
Si comunica che da oggi mercoledì 18 dicembre 2024 al giorno 30 aprile 2025 verrà chiusa al traffico veicolare la via Dei Bossi nel tratto compreso tra via Clerici e via Broletto, per lavori stradali.
COMUNICATO STAMPA DEL 5 NOVEMBRE 2024
Sindacati taxi, bene decreto foglio di servizio ‘Ora dpcm per regolamentazione piattaforme’ ROMA (ANSA) – ROMA, 05 NOV – “Con l’approvazione del decreto interministeriale che istituisce il foglio di servizio elettronico in sostituzione di quello cartaceo preesistente e facilmente alterabile,…
MODIFICA TURNI DA OTTOBRE A DICEMBRE 24 "TURNO LIBERO"
DD 9312 2024 Modifica turni taxi manut M2
CONCORDATO PREVENTIVO
2024_09_13_CIRCOLARE_CONCORDATO_SOCI
REGISTRAZIONE SULLA PIATTAFORMA DEL "REGISTRO ELETTRONICO NCC E TAXI PER COLLABORATORI E SOSTITUTI ALLA GUIDA
A far data dal 9 settembre 2024 é aperto il portale per l’iscrizione al REGISTRO ELETTRONICO NCC e TAXI (RENT). L’iscrizione deve essere effettuata attraverso l’uso dello SPID (personale) o attraverso la DELEGA al Sindacato. Si precisa che CONDIZIONE ASSOLUTA per procedere all’iscrizione…
REGISTRAZIONE SULLA PIATTAFORMA DEL "REGISTRO ELETTRONICO NCC E TAXI
A far data dal giorno 9/09/2024 é possibile per gli operatori Taxi e NCC registrarsi sulla piattaforma del ” *REGISTRO ELETTRONICO NCC TAXI* ” istituito sul portale dell’automobilista. L’operazione risulta facile e veloce: accedendo al portale; accedi con SPID; si…
MALFUNZIONAMENTO TELECAMERA 11 LUGLIO 2024 - P.ZZA CAIAZZO - V.LE ANDREA DORIA
Buonasera, a seguito di verifica con la Polizia Locale, si informa che le comunicazioni pervenute relative agli accertamenti di infrazione sono da considerarsi inefficaci, in quanto relative ad un errore materiale nella gestione di una fase di manutenzione della telecamera…
RITIRO VETROFANIE TARIFFE FISSE
Dal comune di Miano: Gentilissimi, a rettifica e integrazione della mail in oggetto, si comunica che da lunedì 29/07/2024 sarà possibile per i tassisti presentarsi presso lo Sportello Taxi o presso le autofficine tassametriche di riferimento, per il ritiro della…
COMUNICATO DEL 23 LUGLIO 2024
Sindacati taxi,dopo sentenza Consulta concludere riforma settore ROMA (ANSA) – ROMA, 22 LUG – “La recente sentenza della Corte Costituzionale con la quale si cancella il blocco temporaneo di nuovi bandi per il rilascio di autorizzazioni di noleggio, deve rappresentare…
LINK DECRETO MINISTERIALE 203 DEL 02 LUGLIO 2024 (RENT)
https://www.mit.gov.it/normativa/decreto-ministeriale-203-del-02072024
ADEGUAMENTO TARIFFARIO 2024
Gentilissimi, si comunica che in data odierna verrà pubblicato sul Sito del Comune di Milano, al seguente link, https://www.comune.milano.it/servizi/sportello-taxi il Calendario relativo all’adeguamento delle tariffe 2024, che vi inviamo anche in allegato. Le operazioni di aggiornamento e di controllo dei…