Il S.A.Ta.M. informa che nella giornata del 4 maggio, si è tenuta – dinanzi al Tribunale di Milano – la prima udienza del ricorso cautelare promosso contro il Gruppo UBER per concorrenza sleale.
In tale udienza, il giudice ha ritenuto di non accogliere la richiesta del Gruppo UBER di concedere un lungo rinvio della causa per consentire una migliore difesa alla società italiana del Gruppo.
Il giudice, invece, valutata la complessità e la rilevanza giuridica e fattuale della questione, ha ritenuto utile per la decisione finale consentire ai nostri avvocati di replicare per iscritto alle difese depositate dal Gruppo UBER, lo scorso 30 aprile e agli avvocati del Gruppo UBER eventualmente di controreplicare, fissando immediatamente l’udienza finale per il dibattimento orale del nostro ricorso a sette giorni: ossia lunedì 11 maggio 2015.
Lo scrivente terrà ovviamente informati gli Associati degli esiti sia dell’udienza, sia del successivo provvedimento che il giudice vorrà adottare.
Ci teniamo ancora a richiedere ai nostri Associati e a tutta la Categoria di mantenere la calma e di mantenere la fiducia nel nostro ordinamento giudiziario.
Siamo consapevoli che questa sarà una lunga battaglia legale contro uno dei più grossi colossi societari internazionali, ma noi abbiamo intenzione di combattere questa battaglia sino in fondo a difesa dei nostri Associati, di tutta la Categoria e del nostro lavoro.
Milano, 5 maggio 2015
Prot. 10/15